incontro coi mangiamorte

voldemort incontra i mangiamorte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Buona sera, miei mangiamorte. L'estate sta per volgere al termine, e ho novità: ho una spia ad Hogwarts, per quest'anno... Bella, sai di chi sto parlando?
     
    Top
    .
  2. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    Ma certo, mio signore. Del giovane Lucius Malfoy, un ottimo partito erede una famiglia a voi leale, ma siete certo che sarà in grado di svolgere i compiti da voi assegnatogli??
     
    Top
    .
  3. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Spero per lui che ne sia all'altezza, Bella... cosa ne dici? spero tu non abbia qualcosa da ribattere...
     
    Top
    .
  4. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    Nulla contro le vostre decisioni MyLord, non mi permetterei mai di diffidare del vostro giudizio, confido nella purezza del suo sangue, d'altronde i Malfoy sono una delle più antiche e nobili casate, mi chiedo solo se continuerà anche lui ad onorare la sua casata servendovi mio signore, data la giovane età
     
    Top
    .
  5. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Lecito il tuo dubbio, Bella... Non credo però che non essermi fedele sia per lui così... conveniente...
    Sarà un buon servitore, a mio avviso... intanto mi servirà per trovare nuovi seguaci pronti a giurarmi fede... non trovi?
    Sei una grande sostenitrice, Bella, lo riconosco.... pertanto, darò a te il compito di... istruirlo a dovere... ci siamo intesi...
     
    Top
    .
  6. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    Si mio signore, sarà un onore servirvi ancora una volta, mi recherò presto ad Hogwarts per adempiere al vostro volere
     
    Top
    .
  7. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Non ora, però... verrai ad Hogwarts con me, e solo allora aiuterai il piccolo Lucius... fino ad allora, persevera nel cercare nuovi sostenitori tra i tuoi vecchi compagni di Serpeverde...
     
    Top
    .
  8. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    Si mo signore, come desiderate, per il momento andrò a cercare i mie ex compagni, ovviamente se desiderate la mia presenza sarò lieta di abbandonare i miei compiti in ogni momento alla vostra prima chiamata* si inchina profondamente*
     
    Top
    .
  9. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Grazie, Bella, lo terrò presente.... avanti va'... (Cit.Sev)
    Aspetta nuovi ordini...
    Nel caso avessi qualcosa da comunicarmi, e SPERO SIA COSì, sai dove trovarmi...
     
    Top
    .
  10. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    Si mylord non tornerò a mani vuote, ve lo assicuro *si inchina di nuovo e si smaterializza*
     
    Top
    .
  11. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    E anche questa è fatta disse Voldemort, prima di smaterializzarsi...
     
    Top
    .
10 replies since 7/8/2012, 21:19   116 views
  Share  
.