La Missione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    "Il piano è questo:
    1. Entrare dentro la villa.
    2. Non farsi beccare dai coniugi Malfoy.
    3. Evitare Voldy Voldy sperando che non sia stato invitato per l’ora del tè..
    4. Trovare un modo per orientarsi in questo labirinto.
    5. Trovare Lucius.
    6. Parlare con lui(senza farmi uccidere) per convincerlo del fatto che sono sua sorella gemella." pensò Elettra dopo essersi appena smaterializzata nel parco del castello.
    La ragazza entrò nel boschetto che circondava il lago per non farsi vedere e pian pianino si avvicinò alla villa.
    “Ma che fortuna c’è una porta secondaria!”
    Si avvicinò alla porta e la aprì, c’erano delle scale che scendevano a chiocciola così decise di scenderle.
    Le scale erano fatte in mattoncini neri, l'unica fonte di luce proveniva dalle piccole fiaccole a forma di serpente che erano appese lungo i muri...era tutto molto buio e tenebroso...
    “ I Malfoy che usano delle fiaccole a forma di serpente..che casualità” disse sghignazzando Elettra.
    Alla fine delle scale c’era un corridoio con molte stanze ma la ragazzina decise di non soffermarsi e continuò sempre dritta…”Queste segrete sono un labirinto! Se continuo così non troverò mai Lucius e considerando come stanno andando le cose potrebbe spuntare Voldemortino da qualsiasi angolo” disse Elettra.
    Cammina cammina la ragazza arrivò ad una rampa di scale, le salì e poi proseguì sempre dritta finchè non si accorse che il corridoio finiva con due porte una a destra e una a sinistra.
    “Bene..signori e signori sono letteralmente fregata! Quale sarà la porta giusta? Vado a destra o a sinistra?”
    Elettra non fece in tempo a finire queste parole che sentì un forte schiocco e...
     
    Top
    .
  2. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    E si materializzò "Voldy Voldy", che era proprio stato invitato dai Malfoy per l'ora del tè...



    ps: te la sei cercata...
     
    Top
    .
  3. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    “Mai una volta che vada tutto liscio, e ora che faccio?”pensò Elettra preoccupata..
    “ Signore Oscuro è davvero un piacere incontrarla io sono venuta qui per incontrare Lucius Malfoy,
    sa dove posso trovarlo?” chiese la ragazza facendo un profondo inchino…



    ps: io speravo che arrivasse Lucius :(
     
    Top
    .
  4. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    "E tu chi saresti? Non sapevo che Lucius avesse sorelle, ma gli assomigli....
    Comunque, immagino sia anche lui di sopra"

    Ps: :P e invece no
     
    Top
    .
  5. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    "Allora lo aspetterò in camera sua, spero che il tè sia stato di suo gradimento. Buona giornata"


    ps: sto cercando di mandarti via xD ma se proprio ci tieni rimani pure.. :lol:
     
    Top
    .
  6. Lucius Malfoy
     
    .

    User deleted


    Lucius aveva sentito dei rumori dentro la sua casa, non era una cosa molto normale.
    Quindi decise di andare a vedere cosa fosse successo.
    Vide davanti a sè una ragazza: gli assomigliava davvero molto.
    Lucius rimase sconvolto: come poteva una ragazza che non aveva mai visto assomigliargli così tanto.
    Quindi le chiese subito: << E tu chi? >>

    P.s. Scusa il ritardo Anna! >.<
     
    Top
    .
  7. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    “È una lunga storia…ci sarà tempo per raccontartela, sarebbe meglio andare in un posto più privato per evitare altre spiacevoli persone”. Disse Elettra alludendo a Voldy.
    "Ho davanti a me mio fratello per la prima volta, ora non voglio farmelo scappare per nessun motivo" pensò la ragazza tutta contenta....

    ps: scusa per il tremendo ritardo
     
    Top
    .
  8. Lucius Malfoy
     
    .

    User deleted


    Luicius rimase sconvolto..suo fratello?! Per la prima volta!? Cosa voleva quella ragazza da lui che diceva di essere sua sorella?
    Quindi, dopo vari minuti di shock totale, rispose alla ragazza: << Fratello?! Ma io sono figlio unico! Vieni con me, andiamo in camera mia dove puoi dirmi tutto con chiaramente e precisamente. >>
    Il ragazzo la condusse nella sua camera e la fissò. Su cosa era certo: gli somigliava e anche molto!
    La fece accomodare e, appena la ragazza si sedette, le chiese: << Cos'è questa storia che io sono tuo fratello? Ora spiegami tutto con calma perché sono un pò confuso. >>
     
    Top
    .
  9. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    Elettra prese un bel respiro profondo e iniziò a raccontare la sua storia..
    " Io mi chiamo Elettra Malfoy e sono tua sorella gemella, tu non hai mai saputo della mia esistenza perchè poco dopo la nostra nascita i nostri genitori mi spedirono in America. Ho vissuto in un orfanotrofio fino all'età di undici anni e poi sono stata chiamata dalla preside della "Scuola di Magia e Stregoneria di Los Angeles, lo scorso anno mi hanno raccontato della tua esistenza per questo motivo mi sono trasferita in Inghilterra e tra poco frequenterò il settimo anno alla scuola di Hogwarts".
    e poi aggiunse con aria speranzosa...
    " Lo so che ora tutto questo ti sembra assurdo ma è la pura e semplice verità, mi è giunta voce che sei fedele a Voldy ma voglio provare a conoscerti ugualmente".
     
    Top
    .
  10. Lucius Malfoy
     
    .

    User deleted


    Lucius rimase sconvolto. Lui non aveva mai saputo di avere una sorella, e ora gli era fiondata in casa così, all'improvviso. Il ragazzo dai capelli biondi rimase sotto shock per molti minuti.
    Crederle o non crederle? Dopotutto non l'aveva mai vista e quindi neanche conosceva questa Elettra.. Non sapeva se fidarsi o meno.
    Quindi le domandò: << Come mai allora i miei, cioè i 'nostri' genitori non mi avrebbero mai parlato di te in questi anni? >>
     
    Top
    .
  11. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    Uffa ma perchè non mi crede?! :(
    "Ovviamente sai che i Malfoy hanno da generazioni solo un figlio che deve essere maschio per portare avanti il nome di famiglia, io credo che i nostri genitori mi abbiano abbandonata proprio perchè volevano portare avanti questa "tradizione".." rispose Elettra con la speranza di riuscire a convincere il fratellone.
     
    Top
    .
  12. Lucius Malfoy
     
    .

    User deleted


    'Questa spiegazione non fa una piega' pensò Lucius.
    La ragazza era proprio sua sorella! Si somigliavano: erano due gocce d'acqua e poi il suo ragionamento non faceva una piega.
    Però come doveva comportarsi? Lucius voleva conoscere sua sorella e magari poteva anche somigliare caratterialmente a lui!
    Quindi le rispose: << E vabene, ti credo. Sei mia sorella. >>
     
    Top
    .
  13. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    Elettra dopo aver sentito le parole pronunciate dal fratello gli mise le braccia al collo e lo stritolò in un abbraccio :woot: ...
    " Evviva !! ora ti avverto che non ti libererai mai più di me!! ".
    " ora è meglio che vada prima che qualcuno mi scopra a parlare con te, c'è un modo per uscire senza dare dell'occhio??
    possibilmente vorrei evitare le finestre e cose simili ;) ..."
     
    Top
    .
  14. Lucius Malfoy
     
    .

    User deleted


    Lucius fece un piccolo sorriso. Però non piaceva mostrarsi dolce a nessuno.
    Quindi rispose alla sua appena ritrovata sorella: << C'è un uscita in fondo al corridoio. Verrai nella mia stessa scuola, vero? Ah, una cosa: non sono il tipo di ragazzo baci e abbracci. >>
     
    Top
    .
  15. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    Elettra dopo aver ascoltato le parole di Lucius iniziò a camminare nella direzione da lui indicata e rispose:
    "Si verrò nella tua stessa scuola così riuscirò a conoscerti meglio :). Credimi che con me diventerai il tipo di ragazzo baci e abbracci in pochissimo tempo!!" e per sottolineare quando detto la ragazza si aggrappò al braccio del fratello e gli diede un sonoro bacio sulla guancia.
     
    Top
    .
32 replies since 16/8/2012, 17:06   204 views
  Share  
.