Voldemort a Nocturn Alley

incontro coi mangiamorte-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Voldemort era solito girare per le vie di Nocturn Alley nel tardo pomeriggio... Era appena stato dai Malfoy, e adesso, con Rosier e Travers, cercava nuove reclute.... ad un certo punto vide due ragazzi sulla ventina, che lui sapeva si chiamassero Tiger e Goyle, parlare con Bellatrix... a quel punto, decise di levarsi l'incantesimo di disillusione e di chiedere spiegazioni a Bellatrix...
     
    Top
    .
  2. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    Il signore oscuro sta acquisendo potere...*smette di parlare con Tiger e Goyle alla vista del suo signore lo raggiunge e si inchina profondamente * Buona sera mio signore, è un onore vedervi
     
    Top
    .
  3. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Buona sera, Bellatrix... allora, come procede la tua missione? Sei riuscita a reclutare nuovi seguaci? E loro? Spero abbiano il desiderio di entrare nelle mie schiere
    Dicendo questo, Voldemort guardò con interesse quei due ragazzi....
     
    Top
    .
  4. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    Mio Signore sono riuscita a contattare qualcuno dei mie vecchi compagni e tra breve dovrei incontrarli, la vostra causa attira molto i nobili purosangue, queste due giovani menti sono interessate ad unirsi a voi mylord; stavo per chiamarvi per chiedere l'onore di ricevere un udienza
     
    Top
    .
  5. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Ho avuto tempismo, allora.....
    Sono certo che troverò un posto per questi vecchi compagni..... Rosier, a te il compito di istruirli a dovere!!!
    Brava Bella, sono soddisfatto del tuo recente operato...
     
    Top
    .
  6. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    Grazie mylord, così mi onorate son qui solo per servirvi * si inchina e sul suo volto appare un sorriso folle e uno strano luccichio negli occhi*
     
    Top
    .
  7. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Ciò che è giusto è giusto...
    Allora, quando pensi che potremo mettere alla prova loro due?
     
    Top
    .
  8. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    Mylord, credo non prima che Rosier li abbia incontrati almeno un paio di volte per spiegargli come devono comportarsi e cosa devono essere capaci di fare, solo allora potrete metterli alla prova, ma se volete una prova di fedeltà credo che potreste testarli anche adesso se v'aggrada. Ma questa è solo la mia opinione Mylord
     
    Top
    .
  9. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    Ragazzi complimenti per la role! Siete proprio bravi ;) ... ora scusate l'intrusione! ^^"
     
    Top
    .
  10. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    grazie mille Sev :D
     
    Top
    .
  11. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    grazie mille, sev

    Giusto, giusto.... ma di certo posso chieder loro di uccidere qualcuno già adesso, sempre che ne siano capaci, s'intende....
     
    Top
    .
  12. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    Hanno ricevuto un educazione purosangue mio signore dovrebbero essere più che padroni della maledizioni senza perdono, e sarebbe un ottimo modo per testare la loro lealtà, credo che sia un ottima idea la vostra *aggiunge soddisfatta*
     
    Top
    .
  13. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero, o almeno si spera...
    E l'Oscuro Signore si congedò con Aspetteremo comunque che Rosier vi abbia istruiti a dovere... attendete tutti nuove istruzioni. Bella, continua pure la discussione che ho interrotto.... ah, già, dovremo marchiare questi due giovanotti... ci pensi tu, Bella? e si smaterializzò
     
    Top
    .
  14. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    Certo mylord, sono davvero onorata che voi mi concediate questo onore* si inchina al signore oscuro fino a che non si smaterializza e poi si rivolge a Tiger e Goyle* Bene bene ragazzi, allora porgetemi i vostri avambracci sinistri *ghigna sapendo a quale prova di resistenza al dolore fisico sta per sottoporre i due* il mio signore vi ha concesso l'onore di entrare nelle suo schiere e la vostra prima dimostrazione di lealtà sarà proprio l'acquisizione del marchio *con un ghigno sadico inizia a mormorare l'incantesimo che disegnerà il marchio nero sui candidi avambracci*tranquilli, è meglio di una cruciatus *scoppia a ridere*
     
    Top
    .
  15. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    *Marchia i due che dimostrano la loro lealtà sopportando con contegno il dolore durante tutta la marchiatura* Adesso fate parte dei seguaci del signore oscuro, comportatevi come ci si aspetta da voi, Rosier vi contatterà entro sera e una volta finito l'addestramento comincerete a servire il nostro signore, ricordate di essere dei privilegiati e che servirlo è un onore, non dimenticatelo mai e siate umili e riverenti in su presenza. Quando il marchio brucerà dovrete materializzarvi immediatamente da lui, ora andate.
    *I due annuiscono e si smaterializzano in attesa di essere chiamati e Bellatrix si smaterializza, quella sera doveva incontrare alcuni dei suoi ex compagni Serpeverde per continuare la missione affidatagli dal suo signore*
     
    Top
    .
14 replies since 21/8/2012, 17:24   112 views
  Share  
.