Al Paiolo Magico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Non appena Percival arrivò al Paiolo Magico, cercò i suoi fratelli, con la speranza che non si fossero persi tra i negozi....
    E invece vide...
     
    Top
    .
  2. Hazelnut_
     
    .

    User deleted


    Ehi, Luma! Posso entrare? Oppure vuoi che entri qualcun altro come Gabrielle o Lily o Mocc... ehr, scusa, Piton?
     
    Top
    .
  3. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Volevo che entrasse Sev, ma è indifferente... e non chiamarlo Mocci: è mio amico!E non chiamarmi Luma!!!!!
     
    Top
    .
  4. Gabrielle Rose
     
    .

    User deleted


    << Eccoci qui! Io credo di essere nei guai con mia madre,dovevo essere qui un'ora fa! Vado a cercarla ci vediamo giù più tardi! >> Gabrielle andò su a cercare sua madre -Ora mi sgriderà sicuramente- Pensò. - Ma in quale camera sarà??- Salì le scale e notò che in fondo c'era una porta aperta; si avvicinò e vide delle persone incappucciate con una maschera al viso - Mangiamorte...!- pensò. Rimase lì nascosta dietro una colonna per sentire ciò che dicevano quando all'improvviso arrivò qualcuno alle sue spalle...
     
    Top
    .
  5. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily avanzava nel corridoio con la borsa di sua madre in mano. Inffatti aveva voluto farsi smaterializzare a casa da Tom, il gobbo proprietario, per recuperare "qualche cosa" e adesso l'aveva mandata a posarla nella stanza sua e di suo padre. Stava brontolando tra sè quando quasi andò a sbattere contro qualcuno, nascosto dietro ad un colonna.
     
    Top
    .
  6. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Percival vide due ragazze scontrarsi....
    Subito si avvicinò, e sentì anch'egli dei Mangiamorte parlare tra di loro...
    Se volete-disse sottovoce alle ragazze- posso rendervi invisibili, così non vi vedranno!
    Senza attendere risposta, usò l'incantesimo di disillusione, che funzionò alla perfezione-con entusiasmo di Percy

    Edited by Percival Potter - 30/8/2012, 15:08
     
    Top
    .
  7. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    Severus e Lily si erano separati poco prima, il ragazzo era appena entrato al Paiolo Magico per prenotare due camere per lui e l'amica. Non c'era tantissima gente, ma sicuramente molti avrebbero prenotato all'ultimo minuto, cosa non del tutto insolita.
    Erano le 19.30 e ormai, la partenza per Hogwarts era sempre più vicina.

    scusate il ritardo ma ieri mi sono connessa solo col cellulare
     
    Top
    .
  8. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Di nulla

    Percival riconobbe Severus... si erano visti qualche anno prima, a Diagon Alley...
    Allora raggiunse Severus, intimandolo ad aspettare in silenzio...

    Edited by Percival Potter - 30/8/2012, 16:21
     
    Top
    .
  9. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    << Ciao! Percival, giusto? >>
    Severus e Percy si erano incontrati tempo prima, entrambi stavano ammirando le fantastiche scope da Quidditch fuori il negozio di Diagon Alley, avevano parlato per un po' e avevano scoperto di essere molto simili.
    Sapevano a malapena l'uno il nome dell'altro, ma andavano comunque molto d'accordo.
     
    Top
    .
  10. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Sì, Severus! Che piacere rivederti.... Ad Hogwarts avremo tempo per conoscerci ancora meglio, non trovi?
    Intanto le due ragazze li raggiunsero, e Percy tolse loro l'incantesimo fatto poco prima...
     
    Top
    .
  11. Gabrielle Rose
     
    .

    User deleted


    Ritornò visibile e si accorse che la porta era stata appena chiusa - Appena in tempo!- poi si rivolse a Lily << Mi hai fatto spaventare! Credevo fosse uno di loro! Grazie Percy per avermi fatto quell'incantesimo...non lo conoscevo! Comunque avete sentito? Ho già sentito parlare di questo "Signore oscuro" e dei Mangiamorte. I miei genitori sono Auror e ne parlano spesso;bhè ovviamente non in mia presenza ma io so tutto quello che dicono. Sta reclutando nuovi seguaci e presto ci sarà uno scontro ne sono sicura! Ci vediamo dopo ragazzi!>>
     
    Top
    .
  12. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Di nulla... prima o poi te lo insegnerò, se vuoi...
    Si spera il più tardi possibile.... voglio combattere! In genere sono tranquillo, ma ho un animo molto battagliero!!!
    A presto!

    Percy disse tutto questo con il suo particolar modo di parlare, molto svelto....
     
    Top
    .
  13. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    *Bellatrix quella sera doveva incontrarsi al Paiolo magico con Rodolpus e Rabastan Lestrange che erano già praticamente dei convinti sostenitori della causa e gli stava consegnando le vesti e le maschere che avrebbero dovuto portare in presenza dell'oscuro signore, ma solo dopo la loro marchiatura alla quale avrebbe provveduto lei stessa non appena Lord Voldemort avesse dato il via libera*
    Benvenuti dalla parte giusta signori, non appena il Signore Oscuro sarà certo della vostra lealtà avrete l'onore di essere marchiati e allora potrete presentarvi al suo cospetto durante le riunioni dei Mangiamorte quando sentirete il marchio bruciare...
     
    Top
    .
  14. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    E si materializzò proprio Lord Voldemort....
    Bellatrix, cosa mi dici sul loro conto? Sono pronti per essere marchiati? Devono esserne degni, perchè è un un onore servirmi!
     
    Top
    .
  15. BellatrixBlack
     
    .

    User deleted


    *si inchina profondamente alla comparsa del suo signore* Ne sono enormemente consapevole Mylord, servirvi è il più grande onore delle nostre misere vite, ma permettetevi di parlarvi dei fratelli Lestrange, sono ottimi maghi parte di una delle più nobili e antiche famiglie, decisamente più svegli delle ultime due reclute, molto più abili nel duello e versati da anni nelle arti oscure, sono disciplinati e dei perfetti purosangue sempre consoni al proprio rango; nondimeno appoggiano la vostra causa e per quel che può valere mio signore, mio padre Cygnus ha ritenuto Rodolpus degno di sposare una Black, è il mio promesso sposo. Dalla loro parte hanno anche una certa influenza nell'elitè magica e un conto alla Gringot non indifferente*si inchina di nuovo*
     
    Top
    .
49 replies since 29/8/2012, 14:41   375 views
  Share  
.