Acquisti e nuovi incontri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    *CRAC* Elettra cadde con il sedere per terra dopo che Lucius l'aveva appena fatta materializzare al Serraglio Stregato...
    "Deve essere riuscito a mandarmi al negozio di animali di cui stava parlando poco fa" pensò subito la ragazza sentendo l'inconfondibile odore e il rumore che facevano gli animali nelle loro gabbiette, si guardò attorno e vide scaffali e scaffali di gabbiette che contenevano i più svariati animali magici.
    "Aspetterò l'arrivo di Lucius prima di scegliere che animale prendere, magari mi darà un consiglio. Ma dove si è cacciato quel ragazzaccio? è meglio per lui che si muova o lo manderò in pasto a questi animaletti" disse tra se e se la ragazza ridacchiando....
     
    Top
    .
  2. Lucius Malfoy
     
    .

    User deleted


    Lucius corse più in fretta che poteva. 'Eccola finalmente Elettra!' Pensò tra sè e sè il giovane ragazzo.
    Però non voleva far vedere a sua sorella che aveva corso, e anche tanto.
    Quindi, quando la vide, si fermò e camminò con naturalezza.
    Le si avvicinò e disse con aria superiore: << Visto, è stato facile e io sono anche in orario. >>
     
    Top
    .
  3. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    "Se non fosse per il brutto atterraggio che ho fatto sarebbe andato tutto bene, comunque continuo a preferire le scope o la metropolvere.
    Sei arrivato in orario per un pelo! Vorrei un gattino, tu quale mi consigli?" Disse Elettra prendendo per un braccio il fratello e trascinandolo all'interno del negozio

     
    Top
    .
  4. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    In quel momento piombò nel negozio la civetta del Signore Oscuro, Death.... era un secondo messaggio da recapitare a Lucius



    Marchio nero...
    Prima di partire, ho intenzione di marchiarti, sempre che tu non abbia ancora cambiato idea....
    Rispondi al più presto,
    il tuo Signore

     
    Top
    .
  5. Lucius Malfoy
     
    .

    User deleted


    Luicus lesse la lettera di Voldemort..ma quando poteva farsi marchiare?!
    Era con sua sorella e sarebbe stato impossibile..
    Per non sembrare troppo sulle sue rispose a Elettra: << Che ne pensi di quello nero con una macchia bianca sull'occhio? A me piace >>
     
    Top
    .
  6. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    Elettra vide la lettera appena arrivata al fratello e constatò con preoccupazione che era stata portata dalla stessa civetta della lettera precedente.
    -Lucius sembra preoccupato...vorrei chiedergli di cosa si tratta ma so che non mi risponderebbe o mi direbbe una bugia, cosa devo fare?-pensò la ragazza preoccupata.
    "Vedo che hai buon gusto, penso che prenderò questo" rispose al fratello sorridendo.
    Elettra si avvicinò al gattino e dopo qualche carezza lo prese in braccio e si avviò al bancone..
    "Buon giorno! io vorrei prendere questo gattino" disse al proprietario, che la guardò e sorridendo le disse il costo.
    Dopo che la ragazza ebbe pagato si girò verso il fratello e gli chiese:
    " Io non ho altri acquisti da fare, tu devi andare dai tuoi amici? "
     
    Top
    .
  7. Lucius Malfoy
     
    .

    User deleted


    Lucius le rispose subito : << sisi andiamo al paiolo magico >>.
    i due uscirono dal negozio e si diressero al paiolo.
     
    Top
    .
6 replies since 29/8/2012, 17:41   75 views
  Share  
.