Partenza dell'Hogwarts Express

Il 1° Settembre è alle porte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! Siamo già arrivati al 30 di Agosto, l'estate (ahimè) sta finendo, ma comunque possiamo trovare un piccolo lato positivo anche a questa cosa: tra due giorni è il 1° Settembre e finalmente seguiremo i nostri PG ad Hogwarts.
    Chiaramente, TUTTI dovranno prendere il treno per andare ad Hogwarts (chi non lo farà dovrà aspettare che le Role nell'Hogwarts Express siano TUTTE terminate ed iniziare direttamente a ruolare nella scuola -vale soprattutto per i nuovi utenti-), l'orario è indifferente. Diciamo che lo facciamo "partire" ufficialmente il 2 Settembre, così tutti abbiamo un giorno per "salire a bordo" ed iniziare le nuove role.
    Ho visto che in tanti siamo al Paiolo Magico, entro domani dobbiamo chiudere le role, mi raccomando!
    Pensavo di far durare il viaggio dall'1° Settembre al 4 Settembre. Dopo di che le role verranno chiuse e dal 5 Settembre si inizia con l'ingresso ad Hogwarts, lo smistamento ecc.. :D
    Se qualcuno finisce prima di ruolare non può scendere comunque dal treno fino al 4 Settembre, per una questione di rispetto nei confronti degli altri utenti. Altrimenti c'è chi sta già in giro per Hogwarts e chi (anche per cause esterne) ancora non vi ha messo piede.
    SICCOME SILENTE DOVRA' FARE IL SUO SOLITO DISCORSO DI INIZIO ANNO I PERSONAGGI DEVONO ESSERE NELLA "SALA GRANDE" ENTRO E NON OLTRE IL 6 SETTEMBRE. Farò aprire a Silente una Role, tutti dovremo partecipare a quella (per una questione di ordine, poi finito lo smistamento e le presentazioni di inizio anno, ognuno andrà dove vuole ;))
    Spero sia tutto chiaro! ^^"
    Se ho saltato qualcosa scrivete un messaggio di risposta per farmelo notare.
     
    Top
    .
  2. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    Ma dobbiamo prima fare una role in stazione e poi una sul treno o partiamo subito dal treno?
     
    Top
    .
  3. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    Scusa Anna, puoi andare direttamente sul treno!
     
    Top
    .
2 replies since 30/8/2012, 14:56   113 views
  Share  
.