Lettera a Silente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Nell'ufficio del preside arrivò Death, ma in quel momento c'era solo Fanny, che la guardò con sospetto poggiare sulla scrivania una lettera...

    Richiesta di spiegazioni...
    Professor Silente,
    mi dispiace ammettere che sei è l'unica persona per la quale io provi rispetto. Tu hai deciso di stare dalla parte del bene, io da tempo sto dalla parte del male.... Cosa hai guadagnato in tutti questi anni che io non potrò mai avere? Perchè dovrei abbandonare la strada del male e pentirmi di come ho vissuto fino ad ora? Presto sarò in grado di dominare il mondo... c'è forse qualcosa di più al quale aspirare?
    Tom
    Ps: nessuno deve sapere di questa lettera: ci siamo intesi?



    Così va bene Anna?
     
    Top
    .
  2. Professor Silente
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga giornata, tra gli ultimi preparativi per l'arrivo degli studenti e varie commissioni personali, Silente entrò nel suo ufficio e, esausto, si incamminò verso la poltrona dietro la scrivania.
    Ad un tratto notò la strana lettera che era poggiata sopra la sua pila di moduli e documenti. Si sedette, e con molta calma la prese.
    Fù abbastanza sorpreso nel vedere che il Signore Oscuro si era preso il disturbo di scrivere quella specie di avviso. Avrebbe potuto benissimo preparare qualche trappola o mandare un suo mangiamorte; invece ha voluto farlo di persona e in segreto. Perchè? A quale scopo? A prima vista sembrerebbe che voglia convincerlo a convertirsi al male, oppure vorrebbe solo spaventarlo? No, come dice il titolo della lettera, lui vuole spegazioni. Perchè un grande mago come Silente ha scelto di vivere dalla parte del bene?

    << Che cosa stai cercando di fare, Tom? >> Sospirò Silente.

    Con un incantesimo, Silente rimpicciolì la lettera e la nascose in uno scompartimento segreto della libreria.
     
    Top
    .
  3. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Se non rispondi, però, non possiamo andare avanti ahah
     
    Top
    .
  4. Professor Silente
     
    .

    User deleted


    Cosa dovrei dire!? E poi, non puoi entrare nel mio ufficio e rispondermi!!!! Io questa role non l'ho capita u.u
     
    Top
    .
  5. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    A questo servono le lettere, Albus ;)
     
    Top
    .
  6. Professor Silente
     
    .

    User deleted


    Devo scrivere una lettera e metterla nella camera dei segreti, Tom?
     
    Top
    .
  7. L'Oscuro Signore
     
    .

    User deleted


    Ma che simpa che sei!
     
    Top
    .
  8. Professor Silente
     
    .

    User deleted


    Lo so, grazie ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 30/8/2012, 17:12   122 views
  Share  
.