Hogwarts: Tra sogno e Realtà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    Severus era appena arrivato al treno, Lily era rimasta un poco indietro, stava salutando i suoi genitori.
    Salì lentamente , facendo passare a fatica il pesante baule. Camminò a lungo fino a trovare una cabina vuota, non gli andava di stare in messo a quel Sirius o a James, non gli era simpatico e loro non erano straordinariamente simpatici a lui. Si sedette e dopo aver sistemato le sue cose e assicurata Zoe, il suo nuovissimo gufo di un nero brillante. Si mise ad osservare la gente che arrivava dalla barriera, sperando di vedere qualcuno.
    Hogwarts, però, gli fece dimenticare la sua solitudine. Presto avrebbe visto il leggendario castello con i suoi occhi! Temendo di essere impreparato all'arrivo, troppo veloce, del 1° Settembre, prese il primo libro che gli capitò sotto tiro: quello di incantesimi, e prese a ripassare.
     
    Top
    .
  2. * Always*
     
    .

    User deleted


    scusa il ritardo..mi ero persa via su fb XD

    Lily salutò sua madre che piangeva e suo padre. Evitò di piangere guardando Petunia che si guardava attorno schifata e, trascinando il suo baule con il cestino di Pebble pericolosamente in bilico, si avviò lungo il treno. Finalmente scorse Severus, intento a leggere un libro. Lily sorrise e fece per entrare, ma scorse Petunia, sul binario, che tirava sua madre per il braccio per andare via. Quando sua sorella la scorse le fece un gesto arrabbiato e sillabò "Anormale!" con le labbra. Lily entrò nello scompartimento appena prima che le lacrime potessero cominciare a scorrerle sulle guance.
     
    Top
    .
  3. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    Severus si accorse che l'amica stesse piangendo, tutta colpa di quella Petunia!
    Si affacciò dal finestrino e dopo averla chiamata gli indicò una lettera con un sorriso maligno e la vide rabbrividire e abbassare il capo.
    << Ti dovesse dire altro avvisami, so come fargliela pagare! >> disse con un sorriso.
     
    Top
    .
  4. * Always*
     
    .

    User deleted


    "Oh no Sev!" Lily cercò di asciugarsi le lacrime "Non dovresti. Lei è solo gelosa. Sono io che non..." Lily cercò una scusa qualsiasi per difendere la sorella, come le veniva naturale fare "Io che non la capisco" tentò alla fine, sapendo che era una scusa debole e poco credibile.
     
    Top
    .
  5. Lucius Malfoy
     
    .

    User deleted


    Lucius si guardò attorno, sperava che questa volta ci fosse posto anche per lui. Si girò verso i due ragazzi e domandò: << Scusate, c'è posto anche per..ehi Severus da quanto tempo. Scusa se non sono potuto venire al Paiolo Magico ma ho avuto degli impegni. Comunque, c'è posto qui?>>
    Poi si guardò indietro, sperando di veder arrivare sua sorella.
    Poi si rivolse alla ragazza e disse: <<tu ,invece, ragazzina chi sei?>>
     
    Top
    .
  6. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily alzò distolse gli occhi dal finestrino appena sentì che entrava qualcuno. Era un ragazzo alto, con i capelli biondissimi e gli occhi di ghiaccio. Lo sconoscito salutò Severus come se si conoscessero e poi si rivolse a lei.
    "Lily Evans." rispose soltanto alla domanda del ragazzo, prima di voltarsi con sguardo interrogativo verso Severus.
     
    Top
    .
  7. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    Severus si voltò al nuovo arrivato: Lucius Malfoy! Niente meno che un purosangue del suo calibro che gli chiedeva di poter sedere con loro. Sperava che, facendo amicizia, Lily avrebbe dimenticato sua sorella.
    << Buongiorno Lucius! Lily, lui è Lucius Malfoy, Lucius, lei è la mia migliore amica Lily Evans! >> sorrise il ragazzo << Comunque qui ci sono ancora posti liberi! >>
     
    Top
    .
  8. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lucius Malfoy. Mmm. Non le piaceva un granchè. Sembrava un serpente, con quell'aria astuta e gelida insieme, ma se era amico di Severus...
    "Piacere. Sì siediti pure." disse Lily, spostando la cesta di Pebble e mettendo il baule, facendosi aiutare da Severus, sulla reticella.

    me ne vado a nanna gente! a domani!
     
    Top
    .
  9. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    Severus colse una nota di disappunto nella voce di Lily. Non le era molto simpatico, come a lui non erano simpatici quegl'altri tipi. Finora, Lucius, era la prima persona -oltre Lily- che poteva considerare sua amica....
     
    Top
    .
  10. Lucius Malfoy
     
    .

    User deleted


    Lucius capì che non era molto simpatico alla ragazza. Però non si fece intimorire. Non voleva litigare sin da subito. Quindi si limitò a dire:<< Grazie.>>
    Prese posto e lasciò libero un altro, in caso dovesse arrivare Elettra.
    Per rompere il ghiaccio domandò ai due:<< Contenti di andare ad Hogwars?>>
     
    Top
    .
  11. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    -Ma dove si è cacciato??- Pensò Elettra camminando lungo il corridoio...quando ad un certo punto...sentì l'inconfondibile voce del fratello provenire dal penultimo scompartimento, si avvicinò alla porta è busso poi la apri e rivolgendosi al fratello disse:
    "Eccoti qui! Finalmente ti ho trovato! La prossima volta sei pregato di dirmi dove vai"
    poi notò un ragazzo e una ragazza seduti davanti al fratello, imbarazzata per non averli notati prima disse sorridendo:
    " Scusate l'intrusione ma ero preoccupata per mio fratello dato che l'avevo perso di vista.
    Gli altri scompartimenti sono tutti occupati, vi dispiace se mi unisco a voi?"
     
    Top
    .
  12. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    Severus notò questa strana ragazza che sembrava conoscere molto bene Lucius, capì dal suo tono che era molto gentile e ben disposta nel fare nuove amicizie, gettò un'occhiata a Lily, per lui non c'erano problemi, ma lei invece, come si sentiva?
     
    Top
    .
  13. * Always*
     
    .

    User deleted


    Un'altra! E lei che voleva parlare un pò da sola con Severus...ma non importa! La ragazza sembrava decisamente più simpatica di quel Lucius, quindi sorrise e disse gentile "Non preoccuparti. Vieni, siediti pure! Io mi chiamo Lily Evans. Tu?" se a Severus quelle persone piacevano, di sicuro non potevano essere cattive no?
     
    Top
    .
  14. Anna Malfoy
     
    .

    User deleted


    Elettra guardò la ragazza che aveva detto chiamarsi Lily, sembrava abbastanza simpatica e gentile così si sedette accanto a Lucius.
    "Granzie. È un piacere conoscerti, io mi chiamo Elettra Malfoy e come avrai capito sono la sorella di questo biondino" disse passando una mano tra i lunghi capelli biondi del suo fratellone
     
    Top
    .
  15. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily osservò con un sorriso la smorfia che fece Lucius quando Elettra gli passò la mano tra i capelli in un gesto affetuoso. Quella ragazza le stava simpatica, sì sì. "Bè allora piacere! Comunque, per rispondere alla domanda di prima, sono felicissima e emozionata di andare a Hogwarts! Voi che anno farete?"
     
    Top
    .
43 replies since 2/9/2012, 13:54   342 views
  Share  
.