Arrivati ad Hogwarts!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Percy schizzò fuori dal treno appena gli fu possibile... era uno dei primi a scendere, se non il primo in assoluto. Vide un omone che chiamava gli studenti del primo anno: essi infatti dovevano imbarcarsi e attraversare il Lago Nero. Ammirò il castello, e si sentì colmo di gioia! Finalmente era a tutti gli effetti uno studente di quella mitica scuola alla quale aveva pensato da anni... Poi arrivarono i suoi coetanei, compresi i fratelli...
     
    Top
    .
  2. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily era ansiosa di arrivare al castello. Trascinò Severus verso un uomo ggantesco che chiamava quelli del primo anno a gran voce. Si avvicinarono e videro che c'era anche Percy. "Ehi Percy!" lo salutò Severus. Lily si limitò ad un segno con la mano, concentrata a osservare tutto ciò che li circondava.
     
    Top
    .
  3. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Ciao, Sev!... da quando aveva sentito Lily chiamarlo così, aveva cominciato anche Percy... Ciao Lily... visto che bello il castello? Avete visto anche i mieie fratelli?
     
    Top
    .
  4. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily sobbalzò quando Percy chiamò il suo Severus "Sev", come faceva sempre lei, ma decise di non badarci. "No, noi non li abbiamo ancora visti, ma arriveranno di sicuro tra poco!" preferì rispondere. "Secondo voi dovremo attraversare il lago?" aggiunse poi osservando le barchette dall'aria assai poco stabile.
     
    Top
    .
  5. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Percy notò lo sguardo inquieto di Lily, e capì subito il perchè... Già. Credo proprio di sì... poi disse Spero non ti dispiaccia se ti chiamo Sev... avrebbe dovuto essere più discreto...
     
    Top
    .
  6. Lady Prongs
     
    .

    User deleted


    <<ehi Percy! Potevi anche aspettare..Ah, ciao ragazzi...>> James aveva intravisto Percy e aveva deciso di raggiungerlo...ma se avesse saputo che con lui c'erano anche Lily accompagnata da Severus, sicuramente sarebbe rimasto indietro...<<hay visto Jane? L'ho persa di vista scendendo e non so con chi sia..>> disse James rivolgendosi al fratello...
     
    Top
    .
  7. * Always*
     
    .

    User deleted


    A Severus un pò dispiaceva che anche Percy lo chiamasse Sev come faceva Lily, ma scosse le spalle con noncuranza, come se non fosse una cosa importante. Poi arrivò James e Severus gli rivolse uno sguardo gelido. Lily invece sorrise e disse "Io ho intravisto Jane prima! Mi sembrava fosse con Gabrielle ma poi le ho perse di vista..."
     
    Top
    .
  8. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Non saprei... ma dove diavolo si ficca sempre? Un'attira-guai è quella lì... ma tu, Jamie, non sei poi tanto diverso ahahah
     
    Top
    .
  9. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily rise a quelle parole. Poi però Severus fece segno a Lily di allontanarsi un attimo."Che succede?" chiese la ragazza. "Se finiremo in case diverse diventerai amica di quello spaccone?" chiese cupo Severus indicando James con la testa. "Sev! Tu sei e resterai il mio migliore amico. Qualunque cosa succeda, ok?"
     
    Top
    .
  10. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Percy, arguto com'era, capì... infatti disse Spero che essere in case diverse non rovinerà i rapporti che abbiamo costruito in questi giorni. Anzi, direi proprio che non succederà guardando Lily e Severus con aria d'intesa...
     
    Top
    .
  11. Lady Prongs
     
    .

    User deleted


    «Si lo spero anche io...beh io vado a cercare gli altri»...
     
    Top
    .
  12. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily sorrise riconoscente a Percy e poi strinse brevemente la mano a Severus, che arrossì, prima di tornare verso quell'uomo gigante che li aspettava.
     
    Top
    .
  13. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Il sorriso di Lily fu il più bello che aveva mai visto.... già invidiava Severus per la sua indissolubile amicizia con Lily...
    Imbarazzato e cosciente di non dover essere invidioso di una fortuna altrui, disse a Severus, per rompere il ghiaccio, Che ne dici di raggiungere Lily?. Egli annuì, allora raggiunsero l'omone che sorrise loro. Percy, però, continuava a pensare affascinato alla bella Lily...
     
    Top
    .
  14. Hazelnut_
     
    .

    User deleted


    Jane si diresse verso l'omone gigante, aspettando i suoi fratelli e i suoi amici.
    Li vide chiacchierare, poi si divisero, venendo dalla sua parte.
    « Io non sto più nella pelle... » dichiarò Jane. « E voi? »
    Uno per tutti, tutti per Lily xD
     
    Top
    .
  15. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Sono al settimo cielo....
     
    Top
    .
19 replies since 7/9/2012, 11:24   140 views
  Share  
.