Dopo cena...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Tutti gli studenti uscirono dalla Sala Grande, diretti verso le loro Sale Comuni... Percy cercava i suoi fratelli, i nuovi amici e soprattutto Gaia per dare a tutti la buona notte...
     
    Top
    .
  2. * Always*
     
    .

    User deleted


    "Ehy Percy hai visto Severus? Lo cercavo, ma sembra sparito!"
     
    Top
    .
  3. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Era dietro di me, ma sembra volatilizzato... i miei fratelli? E Gaia?
     
    Top
    .
  4. *gaietta*
     
    .

    User deleted


    Gaia uscì dalla Sala Grande e diede un abbraccio a Lily e uno più forte a Percy << Buonanotte ragazzi! Comunque Lily, ho visto uscire Severus e seguire con gli altri Serpeverde il loro Perfetto verso le segrete!>>
     
    Top
    .
  5. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Percy prese la mano di Gaia, la baciò in fronte, le diede la buona notte e andò in cerca di Severus...
     
    Top
    .
  6. * Always*
     
    .

    User deleted


    "Sembra evitarmi!" disse arrabbiata Lily, ricambiando l'abbraccio di Gaia
     
    Top
    .
  7. Hazelnut_
     
    .

    User deleted


    Ma quando arriva 'sto Prefetto? si lamentò Jane.
     
    Top
    .
  8. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Arriverà, Jane... poi la salutò e le chiese di salutare Jamie da parte sua... poi cercò di individuare Sev....
     
    Top
    .
  9. *gaietta*
     
    .

    User deleted


    "Sembra evitarmi!" << Stai tranquilla, non ti evita!>> 'Ma quando arriva 'sto Prefetto?' <<eccolo! Sapete, ho sentito che forse staremo nella stessa camera nei Dormitori! Ci sono due dormitori maschili e femminili per ogni casa, ognuna stanza è composta da ,bho! Credo 6 o 5 letti!>>
     
    Top
    .
  10. * Always*
     
    .

    User deleted


    Speriamo!
     
    Top
    .
  11. Mrs. Felpato
     
    .

    User deleted


    Sirius era appena uscito dalla Sala Grande e avava visto alcuni dei suoi amici che parlavano tra loro e quindi si era avvicinato << Ehy ragazzi avete visto James? L'ho perso nella confusione generale!
     
    Top
    .
  12. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    << Lily! >> non appena Severus la individuò nella massa di Grifondoro corse da lei con un sorriso << Non ti ho vista più, a un certo punto...>> s'interruppe. "Oh, no, è una Grifondoro..."
     
    Top
    .
  13. * Always*
     
    .

    User deleted


    Sev! Ti cercavo anche io...dobbiamo parlare. Ti va di uscire un attimo?
     
    Top
    .
  14. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Percy finalmente vide Sev... corse da lui, poi gli disse Quando hai salutato tutti, raggiungimi. Così andiamo insieme nella Sala Comune...
     
    Top
    .
  15. Hazelnut_
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dov'è questa dannatissima Sala Comune? esclamò Jane, che era rimasta tutto il tempo in piedi, con la pancia troppo piena.
    In casa, si sapeva che lei e James dopo mangiato erano più suscettibili, però qui ad Hogwarts no.
    Quindi, quando tutti gli sguardi di quelli del primo anno si rivolsero su di lei, non arrossì, anzi; aspettò fino a quando il Prefetto non li fece arrivare nella Sala. Ciò accadde una cosa tipo venti minuti dopo.
     
    Top
    .
33 replies since 11/9/2012, 13:09   205 views
  Share  
.