Patronus di Severus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    L'ho già accennato qualche tempo fa, ma lo voglio ribadire prima che mi fuciliate!
    Essendo un GdR ambientato nel 1971, ho voluto che Sev avesse come patronus l'animale che preferisco in assoluto: il lupo.
    Ecco, ora partiranno le bestemmie da parte di qualcuno dall'altro lato del PC, tranquilli, non sono eccessivamente fumata! Siccome -non ricordo dove- avevo letto che il patronus di Piton era cambiato dopo la morte di Lily, assumendo pian piano la forma di una cerva, ho immaginato che in precedenza non fosse stato così, quindi -ribadisco- essendo un GdR ho fatto di testa mia e ho voluto dargli il lupo!
    Comunque, siccome VENERO la cerva di Sev visto che è uno dei simboli (chiamiamola così) d'amore più bello di tutte le storie attualmente esistenti, arrivando più in là col GdR (quindi parlo anche di anni, insomma, arrivando al 6°/7° anno di Hogwarts, se non dopo) farò diventare il patronus una cerva, ma per adesso, lasciatemi divertire un po' ^_^

    Bene, ora mandatemi pure a quel paese xD
     
    Top
    .
  2. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Avevo già espresso il mio consenso a riguardo... anch'io so del fatto che il Patronus di Sev fosse cambiato col tempo, come del resto quello di Tonks, sempre per amore..... Molto bello come animale il lupo!

    Come hai notato, è anche l'animale del mio Patronus! :D
     
    Top
    .
  3. Mrs. Snape
     
    .

    User deleted


    Come hai notato, è anche l'animale del mio Patronus! :D

    Sì! Infatti! :D Me ne ero accorta, infatti volevo proporti di andare ad allenarci un po' nel cortile o lungo il lago (quando poi ieri sera abbiamo deciso di tornare nella sala comune) e poi ... *trollface* di diventare Animagus XD
     
    Top
    .
  4. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando la stessa cosa! siamo in completa simbiosi! Lupo, vero? Ma anche la fenice ha il suo fascino: puoi materializzarti senza bacchetta e sfuggi a protezioni etc! Un bel doppio animagus sarebbe il massimo!
     
    Top
    .
3 replies since 13/9/2012, 23:00   243 views
  Share  
.