Ma buon giorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Percy, dopo aver svegliato Severus ed essersi accorto dell'ora-troppo presto per incamminarsi verso le aule- salì al settimo piano. Arrivato davanti alla Signora Grassa, si scontrò con....
     
    Top
    .
  2. *gaietta*
     
    .

    User deleted


    << Oddio scusa Percy!>> disse Gaia con tono dispaciuto << Non volevo!>>
     
    Top
    .
  3. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Ma buon giorno! Non volevi? Francamente, io sì!. La baciò, e poi le chiese come aveva passato quella prima notte
     
    Top
    .
  4. *gaietta*
     
    .

    User deleted


    << Ma buon giorno! Non volevi? Francamente, io sì!>> << Dai Percy! Comunque la mia prima notte è andata bene! Anche se... ehm.... tua sorella russava un po!>> Gaia rise.

    ti rispondo domani! ** Devo andare a dormire! ç_ç
     
    Top
    .
  5. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Oh, già... dovevo immaginarlo! I miei fratelli? Sono ancora a letto?
     
    Top
    .
  6. Hazelnut_
     
    .

    User deleted


    Evidentemente una si è appena svegliata disse Jane, uscendo dalla Sala Comune, senza scarpe e in pigiama.
    Mi sono svegliata perché mi sono trovata in Sala Comune non so perché spiegò la ragazza.

    Parli del diavolo...
     
    Top
    .
  7. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Sei scalza! E la tua infinita gamma di pantofole? E....da quando sei sonnambula?
     
    Top
    .
  8. Hazelnut_
     
    .

    User deleted


    Non chiedere... comunque... perché un Serpeverde come te dovrebbe venire qui dai Grifondoro?
     
    Top
    .
  9. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Forse per salutare una sorella a caso che sembra essersi misticamente dimenticata di essere a Hogwarts e che pensa di essere in vacanza? Oppure semplicemente perchè non avevo altro da fare. Jamie? Dorme beatamente?
     
    Top
    .
  10. Hazelnut_
     
    .

    User deleted


    Ha... ha... ha... molto divertente. disse Jane con sarcasmo.
    Comunque no, non ho visto Jamie, ancora...
     
    Top
    .
  11. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Due poltroni siete, voi due! Comunque, immagino tu abbia fame! E i muffin sono deliziosi!
     
    Top
    .
  12. Lady Prongs
     
    .

    User deleted


    «Buooooooongiooooorno a tutti! Oh oh ma quanta gente! Avete organizzato una festa di prima mattina senza avvisarmi? Non si fa!» James si era svegliato poco prima e aveva deciso di fare un giretto di "perlustrazione" della sala dopo aver bruscamente gettato fuori dal letto Sirius...«Percy che ci fai qui? Già ti mancavo così tanto fratellino?» disse ridendo e scompigliandosi i capelli...
     
    Top
    .
  13. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Sì, come no. Ho sofferto la tua mancanza per tutta la notte....ahah povero illuso! Allora, dormiglione, non credi sia ora di far colazione? Fra un'ora iniziano le lezioni, e tu sei ancora...in questo stato! Un po' di brio!
     
    Top
    .
  14. Mrs. Felpato
     
    .

    User deleted


    Sirius uscì dalla sala comune ancora tutto insonnolito e con i capelli scompigliati, James l'aveva svegliato bruscamente e lui era abituato a dormire fino a tardi, fece un grande sbadiglio e poi disse << Buongiorno ragazzi! Che sonno... Ehm... Che facciamo? >>
     
    Top
    .
  15. Lady Prongs
     
    .

    User deleted


    «Beh direi di iniziare con una bella doccia! E di andare a fare colazione, come ha detto il mio caro e premuroso fratellino tra un'ora iniziano le lezioni e non vogliamo fare tardi vero?» James era davvero eccitato e probabilmente anche un illuso perché era convinto che già la prima giornata sarebbe iniziata con incantesimi e magia di livelli altissimi....
     
    Top
    .
25 replies since 1/10/2012, 20:16   142 views
  Share  
.