DCAO first lesson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily era tremendamente eccitata. Camminava nervosamente davanti alla porta dell'aula di Difesa Contro le Arti Oscure, ancora chiusa, aspettando gli amici, ancora a fare colazione. Non vedeva l'ora di iniziare!!
     
    Top
    .
  2. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    siamo solo noi? Allora ci siamo svegliati troppo presto.
     
    Top
    .
  3. * Always*
     
    .

    User deleted


    Forse sì ma Janes, quando l'ho lasciata davanti alla sua colazione, mi ha detto che arriverà presto. Immagino che anche gli altri non tarderanno molto! Lily parlava veloce, emozionata.
     
    Top
    .
  4. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Sei tesa come una corda di violino. Suvvia, non ci faranno affrontare una creatura notturna. Dobbiamo arrivare a pagina 394 del terzo libro...

    ...394...ahahah ha andate a pagina 394
     
    Top
    .
  5. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lo so lo so ma è la prima lezione! Ancora non ci credo di essere qui davvero!!

    mattiprego!!! -.-" :D
     
    Top
    .
  6. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Sembra strano a me che conosco da anni la magia... Mentre tu...da quanto sai di essere una strega?
     
    Top
    .
  7. * Always*
     
    .

    User deleted


    Da quando me l'ha detto Sev...ho sempre fatto cose strane, ma non sapevo di essere una strega finchè non me l'ha detto lui, pochi mesi fa. All'inizio non gli credevo però poi ho capito che non c'era altra spiegazione...e poi è arrivata la lettera!! Davvero, è tutto così...magico! E se sembra strano a te, immagina come mi sento io!
     
    Top
    .
  8. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Magico? Sì, è il termine appropriato...Comunque... Mi hai chiesto cosa intendessi per "questioni pelose"... Sai cos'è un Animagus?
     
    Top
    .
  9. * Always*
     
    .

    User deleted


    No..cos'è?
     
    Top
    .
  10. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Un mago può assumere le sembianze di un animale. Il processo è complicatuccio, ma io e
    sev c'è la possiamo fare. E quello del lupo non era un discorso casuale.
     
    Top
    .
  11. Hazelnut_
     
    .

    User deleted


    Buoongiorno di nuovo! esclamò Jane, scompigliando i capelli di Lily.
    Allora... dov'è l'insegnante? E James? E Sirius? E Gabrielle? E Gaia? iniziò a chiedere, come una mitraglietta.

    Non ho sonno, LOL.
     
    Top
    .
  12. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Ne riparleremo, lily. Ciao. Dove eri finita? Comunque, siamo solo noi. O almeno credo.
     
    Top
    .
  13. * Always*
     
    .

    User deleted


    Ciao Jane! Lily sorrise dolce e, sempre con la stessa espressione gentile continuò Se mi scompigli di nuovo i capelli ti raso a zero! poi rise e si mise a pensare a quello che le aveva appena detto Percy: che volevano fare lui e Sev? Doveva assolutamente parlarci!!
     
    Top
    .
  14. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    I tre entrarono. Dentro c'era il professore. E una gabbia coperta. Cosa ci sarà dentro? ... La gabbia si agitava... Una cosa era certa: la loro prima lezione sarebbe stata movimentata...
     
    Top
    .
  15. Hazelnut_
     
    .

    User deleted


    Rasameli pure, i capelli rise Jane.
    Poi entrarono, e notò la strana gabbia che si muoveva.
    Che fooooorza!
     
    Top
    .
48 replies since 24/10/2012, 12:58   237 views
  Share  
.