Gatti e trasfigurazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Percy e Lily arrivarono prima degli altri. Ad aspettarli c'era un gatto, o meglio, la professoressa in forma di gatto. Quando ritornò in forma umana, Percy disse a Lily Ecco, questo è essere Animagus. Intrigante, no?
     
    Top
    .
  2. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily rimase di stucco vedendo il gatto traformarsi improvvisamente nella professoressa. "Ma come fa?"
     
    Top
    .
  3. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Semplicemente...bhe, non è così semplice. Il processo per diventare Animagus è complicato...ma il risultato è sensazionale. Ecco, ora sai cosa intendevo per "lupo" e "questioni pelose"...
     
    Top
    .
  4. * Always*
     
    .

    User deleted


    "Ma può essere pericoloso!! E voi sapete ancora troppo poco di magia per fare cose così complicate!! Dovete stare attenti!" si preoccupò subito Lily, prima di aggiungere con un sorrisino "Però potrebbe essere divertente...." Un pensiero però la bloccò subito, ancora prima che potesse chiedere se poteva unirsi a loro nella sua testa si insiuò una voce, tremendamente simile a quella di Severus che diceva "No, è troppo pericoloso per te!" lui non sarebbe mai stato d'accordo...
     
    Top
    .
  5. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Molto divertente! Intrigante. Su, farò in modo che il tuo Severus non si faccia male, non preoccuparti!... poi aggiunse "Immagino tu voglia provare a seguire il nostro esempio. ecco, aspetta che abbiamo finito noi. Non devi rischiare. Severus non se lo perdonerebbe. E nemmeno io"
     
    Top
    .
  6. * Always*
     
    .

    User deleted


    Però....ok, va bene. Lily fece per abbandonare la questione, riproponendosi di ricominciarla con Severus, quando un particolare della frase appena pronunciata da Percy la riscosse Il MIO Severus?? Non è il mio Severus!! protestò arrossendo
     
    Top
    .
  7. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Sapevo ti saresti arrabbiata. L'ho detto apposta. Dai, scherzavo!
     
    Top
    .
  8. * Always*
     
    .

    User deleted


    Pfh... Lily sbuffò, facendo finta di offendersi, ma poi sorrise. Mi terrete informata vero, su quella cosa degli Animagus??
     
    Top
    .
  9. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Certo. Ma non troppo. Non voglio che tu ti preoccupi. Certo che...sarà bello. Molto bello. E, dimmi, in che animale vorresti poterti trasformare?
     
    Top
    .
  10. * Always*
     
    .

    User deleted


    Non saprei....mi piacerebbe qualcosa di meno...strano...da vedere in giro di un lupo...qualcosa che si possa confondere! Magari un pettirosso, per poter volare...si può? Oppure, se proprio devo buttarmi, una pantera, per potermi confondere tra le ombre e correre veloce...oppure...ma sto correndo troppo come al solito!! Lily arrossì, dandosi della stupida perchè si faceva sempre prendere troppo dalle sue fantasie...
     
    Top
    .
  11. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Da questa risposta posso capire molto di te! Immagino tu possa, comunque
     
    Top
    .
  12. * Always*
     
    .

    User deleted


    Appena mi darete il permesso! Lily fece una linguaccia a Percy e poi ridacchiò, felice di sorprenderlo.
     
    Top
    .
  13. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Fai pure, mia cara. Io non ne so niente. Se ti trasformi perennemente in un pettirosso, ti darò del pane sbriciolato, non di più
    Ricambio sia la risata che la linguaccia...
     
    Top
    .
  14. * Always*
     
    .

    User deleted


    Simpatico!! Almeno io non spaventerei chiunque sulla mia strada!!! Lily abbassò la voce, vista l'occhiataccia che aveva lanciato loro la McGranitt ma non smise di ridere
     
    Top
    .
  15. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Secondo te andremmo in giro per la scuola da lupi? Ci credi così sprovveduti?
     
    Top
    .
22 replies since 6/11/2012, 19:15   109 views
  Share  
.