Chiacchiere a pranzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    I tre andarono subito nella Sala Grande: avevano molta fame. Di giorno non vigeva l'obbligo della divisione in Case, quindi si misero tutti al tavolo dei grifondoro....
     
    Top
    .
  2. Lady Prongs
     
    .

    User deleted


    «Ah ecco finalmente il cibo!» James e Sirius si erano precipitati a tavola con l'idea di buttar giù tutto ciò che avrebbero trovato avanti, e così fecero senza risparmiare nulla
    ..«Aah ora si che va meglio ragazzi..tutte quelle pozioni mi avevano fatto venire fame!»...
     
    Top
    .
  3. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Percy vide con un velo di disgusto il fratello ingurgitar cibo come un maiale affamato...Fame? Quell'ammasso informe di schiuma nera che hai prodotto ti ha fatto venir fame, fratellino?
     
    Top
    .
  4. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily si sedette accanto a Severus e a Percy, stando ben attenta a non guardare James perchè avrebbe potuto vomitare. Davvero, come si faceva ad essere così disgustosamente affamati? Per non parlare del suo amico Sirius che non era da meno! Possibile che non ci fosse gente normale, esclusi Percy e Sev? Lily sospirò e si servì delle patate, ridacchiando appena alla frase di Percy, ricordando il colore della pozione di James.
    Stavi provando a far saltare in aria tutto intenzionalmente o per caso? chiese poi, lanciando uno sguardo veloce a James e distogliendo subito gli occhi. Che animali...
     
    Top
    .
  5. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Conoscendolo, non aveva nemmeno idea di dove si trovasse. Non che Lumacorno ne avesse. Sembrava come assente, o almeno questa era la mia impressione...
    Percy mangiava sempre poco, al contrario di suo fratello. Mangiar per vivere, non vivere per mangiare. disse ancora commentando l'ingordigia di James e Sirius...
    Continuò il discorso iniziato poco prima, perchè da lì a poco altrimenti avrebbe avuto la nausea... Dicevo che Remus nasconde qualcosa. Voglio capire di cosa si tratta, e aiutarlo, se possibile. Lily, tu potresti avvicinarti a lui più di quanto possa farlo io... hai capito dove voglio arrivare, immagino....
     
    Top
    .
  6. Mrs. Felpato
     
    .

    User deleted


    << Cosa c'è di meglio di mangiare e dormire? Queste sono le cose belle della vita! >> Sirius si sentiva un re in mezzo a tutta quella roba! << James ma cosa ne capiscono questi qui? Noi si che siamo buongustai! >>
     
    Top
    .
  7. Hazelnut_
     
    .

    User deleted


    BEN DETTO SIRIUS!
    Jane era appena tornata dal bagno (anche i maghi fanno i loro bisognini ù.ù) e si fiondò a tavola, prendendo un bel po' di porridge e tre fette di tacchino.
     
    Top
    .
  8. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    A Percy venne la nausea.... Contenetevi, vi prego. Un po' di...pietà!!!!
     
    Top
    .
  9. Hazelnut_
     
    .

    User deleted


    MAI!
    Prese una coscia di pollo ed esclamò: Vuoi un duello?
     
    Top
    .
  10. Mrs. Felpato
     
    .

    User deleted


    << Grande Jane ti stimo! >> a Sirius Jane stava proprio simpatica << James ti assomiglia proprio tanto tua sorella!! >>
     
    Top
    .
  11. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Un duello? Perchè no? Mi divertono i duelli. Lily, credo dovremo rimandare il nostro discorso....
     
    Top
    .
  12. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lo credo anche io, ma credo di aver capito dove vuoi arrivare. Ora però non convolgetemi in questa cosa voi quattro, capito? fece Lily, allontanandosi leggermente dai Potter e da Sirius per precauzone.
     
    Top
    .
  13. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Ma no... sarà una cosa sana e divertente. Quando questi....questi avranno finito di ingozzarsi, andremo in cortile.... Vero sorellina? Ah, non credere di poter battermi! Sono buono e caruccio, ma quando si tratta di sfida non c'è folletto che tenga!!!
     
    Top
    .
  14. * Always*
     
    .

    User deleted


    Allora verrò a vedere...sarà interessante!

    foletto che tenga?? carina ;)
     
    Top
    .
  15. Percival Potter
     
    .

    User deleted



    Io vado, perchè mi è passata quella poca fame che avevo. Sev, Lily, venite con me? Jane, raggiungimi quando hai fatto i tuoi comodi. Sempre che tu non abbia paura...
     
    Top
    .
20 replies since 18/11/2012, 19:59   111 views
  Share  
.