Battaglia fraterna per una coscia di pollo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Percy uscì in cortile. L'aria autunnale era meravigliosa, e a quell'ora si stava benissimo all'aria aperta... Condizione perfetta per una battaglia....
     
    Top
    .
  2. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily seguì Percy, chiudendo gli occhi per la luce improvvisa e godendosi i raggi del sole.
    Ehi Percy...cosa si FA di preciso in un duello??
     
    Top
    .
  3. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    ehm... bene. Lezione numero 1: cos'è un duello! Un duello Lily, è uno scontro tra maghi che si lanciano incantesimi tra di loro, e fin qui mi sembra ovvio. Ciò che permette ad un contendente di vincere è la rapidità degli attacchi, la prontezza di riflessi, la conoscenza di incantesimi e...sì, anche la fortuna, a volte. Direi che, se non hai nulla in contrario, possiamo iniziare noi due. Intanto che aspettiamo. Basta lanciare incantesimi, e sapersi difendere da essi il più rapidamente possibile.
    I due si misero in posizione, come Percy aveva spiegato a Lily.
     
    Top
    .
  4. * Always*
     
    .

    User deleted


    O-ok...però vacci piano ok? accettò Lly, mettendosi in posizione.
     
    Top
    .
  5. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Bene, ora lanciami un qualunque incantesimo, senza timore...
    Lily era visibilmente agitata. Forse gli insegnamenti di Severus non si erano spinti al duello. Anche per ovvi motivi pratici...
     
    Top
    .
  6. * Always*
     
    .

    User deleted


    Io...non vorrei sbagliare...Expelliarmus! tentò alla fine Lily, sapendo che non poteva fare assolutamente niente contro Percy, che era visibilmente più esperto di lei, ma almeno poteva provare no?
     
    Top
    .
  7. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Protego!... l'incantesimo rimbalzò su Lily, la cui bacchetta le saltò di mano. Percy gliela riprese con un "accio", per poi fagliela volare con un soffio... Non, male. Devi solo fare pratica e credere in te stessa. Per il soffio....bhe, ci vuole un po' più di tempo. Da poco ci riesco, e mi sono allenato...non poco. Ora, prova con qualcosa di più...potente!
     
    Top
    .
  8. * Always*
     
    .

    User deleted


    Ok...non ho mai provato ma...stupeficium! disse Lily appena riebbe in mano la bacchetta
     
    Top
    .
  9. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Percy usò nuovamente l'incanto Protego. Molto, molto bene. Fai progressi in tempo decisamente breve.
     
    Top
    .
  10. * Always*
     
    .

    User deleted


    Grazie Lily sorrise, facendo un piccolo inchino e poi attaccò di nuovo con un Confundus, uno dei pochi altri incantesimi che sapeva.
     
    Top
    .
  11. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Lui lo parò appena in tempo. Mi hai preso alla sprovvista! Mi sorprendi. Ed è raro...Comunque...Stupeficium
     
    Top
    .
  12. * Always*
     
    .

    User deleted


    Lily schivò l'incantesimo di Percy abbassandosi ma non replicò. Mi dispiace si scusò ma non conosco nessun'altro incantesimo di attacco. spiegò arrossendo.
     
    Top
    .
  13. Percival Potter
     
    .

    User deleted


    Oh, brava. Speravo di poterti ricambiare l'attacco a sorpresa...... Poi si voltò verso il castello, aspettando gli altri...
     
    Top
    .
12 replies since 22/11/2012, 16:29   187 views
  Share  
.